Backgroound Image

Assemblea aperta a Bologna – Call 4 Action to Smash Repression – 15/11/23 h19:30 @ Centro “Camere d’Aria”

 

Dopo le Street Rave Parade che in questi mesi hanno attraversato Bologna, Modena e tanti altri territori in segno di protesta, lanciamo un momento pubblico e aperto a singolə e crew in cui costruire assieme nuove forme di lotta e aggregazione.

Pensiamo assieme i prossimi passi di Smash Repression Mercoledì 15 Novembre, ore 19:30, presso il centro culturale “Camere d’Aria”, in via Guelfa 40/4, a Bologna.

Natə in opposizione alla legge anti-rave e al sistema classista, autoritario e xenofobo che la sottende, ‘Smash Repression’ è un insieme che difende la legittimità dell’underground tekno e dei free-party, di fronte all’ attacco che stanno subendo, per  creare momenti di condivisione nel segno dell’intersezionalità e della giustizia sociale.

Siamo contrarie alla demonizzazione dell’ autogestione del tempo e del divertimento, crediamo nella riappropriazione, seppur temporanea, di spazi che stati e mercati lasciano abbandonati e in disuso, il più delle volte in nome della rendita. In un periodo in cui la percezione della sicurezza nei confronti di chi è diversa, sola, emarginata, aumenta in funzione di guerre globali; in un periodo in cui la dignità di milioni di individui viene calpestata in nome di etno-nazionalismo, teocrazie, strapotere finanziario, “Smash Repression” è parte di un grido ostinato e contrario che si muove e agita nei territori.

Per l’abolizione della legge anti-rave, contro ogni forma di repressione e restrizione delle libertà.